La cerimonia dei sorteggi dei gironi di Euro 2024, che si terrà in Germania la prossima estate, è stata oggetto di imbarazzo e divertimento imprevisto a causa di un audio pornografico che ha disturbato la sala durante il sorteggio del Gruppo C, che comprendeva la Serbia, l’Inghilterra, la Danimarca e la Slovenia.

Mentre la Serbia veniva estratta, un audio imbarazzante ha interrotto la cerimonia, suscitando reazioni sorprendenti tra i presenti, tra cui l’ex stella del Manchester City, David Silva, visibilmente sbalordito. Nonostante l’imbarazzo, i presentatori hanno cercato di mantenere la compostezza con un “The show must go on”, ma la situazione ha comunque provocato risate e commenti.

Poco dopo l’incidente, è emerso che l’autore di questo scherzo imbarazzante è Daniel Jarvis, noto come Jarvo69. Nel video che ha circolato, Jarvis sembra tenere un telefono cellulare e ride mentre gli effetti sonori sgradevoli disturbano la trasmissione televisiva. Sebbene Jarvis abbia confermato di trovarsi ad Amburgo, non ha svelato i dettagli su come sia riuscito a eseguire l’incursione durante la cerimonia.

Questo, però, non è il primo atto di Jarvo69. In passato, è stato l’artefice di un altro scherzo simile durante la copertura della BBC del replay del terzo turno della FA Cup tra il Wolverhampton e il Liverpool a gennaio. La sua abilità nel creare situazioni imbarazzanti durante eventi televisivi importanti sembra conferire a Jarvis una reputazione di “esperto di scherzi”, anche se le sue azioni possono destare disagio tra gli spettatori e coloro che partecipano agli eventi dal vivo.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui