Rosario, Argentina – Dopo la straordinaria vittoria mondiale con l’Argentina, Leo Messi e Angel Di Maria sono tornati a casa a Rosario, dove hanno ricevuto un caloroso benvenuto da parte dei concittadini in festa. L’atterraggio in elicottero ha segnato l’inizio di un’accoglienza trionfale, con i due campioni abbracciati dall’ex nazionale e ex giocatore dell’Inter, Kily Gonzalez.

Il ritorno a Rosario è stato segnato da una vera e propria “processione” di tifosi festanti, desiderosi di condividere il momento di gloria con i nuovi campioni del mondo. Il percorso è stato animato da richieste di selfie e strette di mano, mentre la folla entusiasta ha celebrato il trionfo degli eroi nazionali.

Dopo l’accoglienza ufficiale, Messi e Di Maria si sono separati per raggiungere le rispettive abitazioni, ma il fervore dei tifosi non si è placato. In particolare, nei pressi della casa di Messi, una folla impressionante si è radunata per esprimere il proprio affetto al fuoriclasse argentino. Le strade erano piene di gente in festa, desiderosa di essere parte di questo momento storico.

La moglie di Messi, Antonella, è riuscita ad attraversare il vialetto di casa grazie a un cordone di agenti che ha mantenuto l’ordine tra la folla entusiasta. Il bagno di folla intorno alla residenza di Messi ha reso evidente quanto la vittoria della Coppa del Mondo abbia toccato profondamente il cuore della comunità di Rosario.

Il ritorno a casa da eroi di Messi e Di Maria è stato un tributo non solo al loro talento calcistico straordinario ma anche al legame speciale che condividono con la loro città natale. Un momento indimenticabile che resterà impresso nei cuori dei tifosi argentini e della comunità di Rosario per sempre.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui