La quindicesima giornata di Bundesliga ha visto ancora una volta il duello tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen dominare la scena, con le due squadre che hanno affrontato sfide impegnative. Il Bayern Monaco ha risposto prontamente alla vittoria del Bayer Leverkusen, superando lo Stoccarda con un chiaro 3-0. Harry Kane ha fatto da protagonista, siglando una doppietta e dimostrando la sua classe. Nonostante la vittoria, il Bayern Monaco si trova ancora a quattro punti di distanza dal Bayer Leverkusen, che, a sua volta, ha ottenuto una convincente vittoria per 3-0 contro l’Eintracht Francoforte, mantenendo saldamente la vetta della classifica con 39 punti.

Bayern Monaco: Trionfo di Kane contro lo Stoccarda

Il Bayern Monaco ha vissuto una serata trionfale contro lo Stoccarda, con Harry Kane che ha rubato la scena. Il calciatore britannico ha aperto le marcature già al 1′, stabilendo un nuovo record con 19 gol in 14 partite. La sua doppietta, unita al contributo di Kim, ha portato il Bayern Monaco a una vittoria per 3-0. Nonostante questo successo, il Bayern Monaco resta a -4 dal Bayer Leverkusen, che mantiene una solida leadership in classifica.

Bayer Leverkusen: Aspirine inarrestabili contro l’Eintracht

Il Bayer Leverkusen ha continuato la sua marcia trionfale, sconfiggendo l’Eintracht Francoforte con un netto 3-0. Boniface ha aperto le marcature al 14′, seguito da Frimpong e da un altro gol di Boniface al 57′. La squadra di Xabi Alonso ha dimostrato di essere una forza irresistibile in Bundesliga, mantenendo la testa della classifica con 39 punti. L’Eintracht Francoforte ha faticato a contrastare la superiorità delle Aspirine, rimanendo a quota 21 punti e occupando l’ottava posizione.

Friburgo: Vittoria in casa contro il Colonia

Il Friburgo ha conquistato una preziosa vittoria casalinga contro il Colonia, imponendosi per 2-0. Dopo un primo tempo equilibrato, la partita ha preso una svolta quando Chabot del Colonia è stato espulso al 65′. Il Friburgo ha sfruttato l’opportunità, segnando con Gregoritsch e chiudendo il match con un secondo gol di Sallai al 94′. Con questa vittoria, il Friburgo si è posizionato al sesto posto con 24 punti, mentre il Colonia resta a quota 10 punti, occupando la quindicesima posizione in classifica.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui