Il giocatore “tormentone” del calciomercato 2023 è senza dubbio Kylian Mbappé, il giovane attaccante francese del Paris Saint-Germain. Con il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2024, la situazione intorno al giocatore è tutt’altro che definita, e ci sono diverse squadre interessate ad aggiudicarsi il suo talento.

L’Al-Hilal, squadra dell’Arabia Saudita che ha già accolto Milinkovic-Savic tra le sue fila, avrebbe messo sul piatto un’offerta faraonica da 300 milioni di euro per il cartellino di Mbappé, secondo quanto riportato da L’Equipe. Tuttavia, il Barcellona è un altro club che ha manifestato interesse per il talentuoso attaccante francese e avrebbe programmato un contatto telefonico con il Paris Saint-Germain per valutare le possibilità di un trasferimento. I blaugrana sarebbero pronti a inserire diverse contropartite tecniche nell’affare per rendere più allettante l’offerta economica.

Nonostante le offerte faraoniche, Mbappé sembra essere orientato a restare al PSG fino alla scadenza del suo contratto. Tuttavia, il patron del club, Nasser Al Khelaifi, non sembra essere disposto a rischiare di perderlo a parametro zero e potrebbe essere portato a prendere una decisione drastica.

Tra i club interessati al talento di Mbappé, ci sarebbe anche l’Inter. Il club nerazzurro è emerso come una delle cinque squadre che avrebbero mostrato interesse nelle scorse settimane, insieme al Real Madrid, Manchester United, Chelsea e Tottenham. Il Real Madrid, in particolare, sembra essere il principale favorito per accaparrarsi l’attaccante francese, avendo espresso interesse per lui già da tempo.

La situazione è attualmente in stand-by, motivo per cui Mbappé non ha fatto parte del resto della squadra del PSG per la tournée in Giappone. Resta da vedere quale sarà il destino dell’attaccante francese e quale club avrà la fortuna di assicurarsi il suo talento eccezionale per la prossima stagione. Nel frattempo, le trattative e le voci di mercato continueranno a tenere tutti i tifosi con il fiato sospeso.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui