Il mercato estivo è sempre un periodo di grande fermento per i club di calcio, e il Napoli non fa eccezione. Con la partenza ufficiale di Kim al Bayern Monaco, la società partenopea si trova ora alla ricerca di un degno sostituto per il difensore. Ma non è tutto: il Napoli sta anche guardando al centrocampo per arricchire la rosa e prepararsi a eventuali partenze, tra cui quella di Piotr Zielinski. Tra i nomi caldi che emergono in queste ore c’è Jesper Lindstrom, talentuoso centrocampista danese dell’Eintracht Francoforte.
Il Profilo di Jesper Lindstrom:

Jesper Lindstrom, classe 2000, ha fatto parlare di sé per le sue prestazioni notevoli con il Brondby, con cui ha conquistato il titolo danese. Il giovane centrocampista ha dimostrato di avere grandi qualità tecniche e un’intelligenza tattica che lo hanno reso un protagonista indiscusso in campo. Con il suo contratto in scadenza nel 2026 e un valore complessivo stimato intorno ai 28 milioni di euro, Lindstrom è una prospettiva interessante per il Napoli.
L’Interesse del Napoli:

Secondo quanto riportato da fonti vicine al club, il Napoli sembra essere convinto delle qualità di Lindstrom e ha già avviato i contatti con l’Eintracht Francoforte per sondare il terreno. La volontà del giocatore di trasferirsi potrebbe essere un elemento chiave per abbassare le richieste economiche del club tedesco e rendere più fattibile l’acquisizione.
Effetto sul Mercato in Uscita:
L’arrivo di Jesper Lindstrom potrebbe essere condizionato anche dalle possibili partenze in uscita dal Napoli. Attualmente, il centrocampista più propenso a lasciare la squadra è Piotr Zielinski, ma durante il mercato estivo, le situazioni possono cambiare rapidamente. Il Napoli è consapevole di questo scenario e tiene d’occhio gli sviluppi prima di prendere una decisione definitiva.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui