Le voci di mercato intorno al Napoli sembrano agitate, poiché un altro giocatore chiave del club partenopeo potrebbe essere nel mirino di un altro club. Secondo le ultime notizie, l’Al-Ahli è fortemente interessato a Stanislav Lobotka, centrocampista molto apprezzato dalla tifoseria azzurra. L’Al-Ahli sta cercando di rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione, e dopo aver messo gli occhi su Mendy, Firmino e Mahrez, adesso il club di Gedda si sarebbe rivolto verso Lobotka.

Nelle scorse ore, l’Al-Ahli avrebbe presentato una prima offerta ufficiale al Napoli per l’acquisto di Lobotka, ma i dettagli finanziari di questa proposta non sono ancora noti. Tuttavia, sembra che Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, abbia immediatamente rifiutato l’offerta, ritenendo Lobotka un elemento incedibile nella rosa partenopea.

Nonostante l’opposizione di De Laurentiis, il presidente del Napoli avrebbe comunque fissato un prezzo per Lobotka, che si aggirerebbe intorno ai 65-70 milioni di euro. Questa cifra rappresenta un valore molto alto, e solo in presenza di un’offerta significativa il Napoli potrebbe considerare la possibilità di cedere il talentuoso centrocampista slovacco durante questo calciomercato.

Ora sarà interessante vedere come reagirà l’Al-Ahli davanti a questa richiesta del Napoli. Se il club saudita sarà disposto a presentare una nuova e più vantaggiosa offerta o se opterà per altre alternative sul mercato. Solo il passare delle ore dirà se questa trattativa avrà un seguito o se Lobotka rimarrà fedele al Napoli per la prossima stagione.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui