Il Napoli è in cerca di un centrocampista fisico per potenziare la squadra e ha individuato un profilo di interesse: Lassana Coulibaly della Salernitana. Il calciatore maliano classe ’96 è entrato nel radar del club azzurro, che ha bisogno di rinforzi in quella zona del campo dopo aver salutato Ndombelé, il quale non è stato riscattato dal Tottenham. Sebbene non sia stato ancora avviato alcun contatto diretto, il Napoli sta valutando seriamente la possibilità di fare un affondo per assicurarsi le prestazioni del centrocampista granata.

Coulibaly, un’opzione promettente:

Lassana Coulibaly è approdato alla Salernitana nell’estate del 2021, proveniente dall’Angers, club francese retrocesso in Ligue 2. Durante la sua prima stagione con la maglia granata, il centrocampista maliano ha accumulato 33 presenze, dimostrando di avere le capacità e il temperamento richiesti per affrontare la Serie A. Nell’ultima stagione, Coulibaly ha confermato le sue qualità, mettendo a segno 3 gol e fornendo 3 assist in 35 apparizioni nel massimo campionato italiano.

Un rinforzo necessario per il Napoli:

Dopo aver lasciato andare Ndombelé, il Napoli ha individuato una lacuna nel centrocampo che deve essere colmata. La necessità di un giocatore fisico è emersa e Coulibaly sembra corrispondere alle caratteristiche ricercate. Il club azzurro è attento al mercato e ha incluso il nome del centrocampista maliano nella sua lista dei desideri.

Un possibile approccio con la Salernitana:

Al momento, non ci sono stati affondi o contatti diretti tra le parti coinvolte. Tuttavia, il Napoli sembra intenzionato a prendere una decisione nei prossimi giorni, e se Coulibaly dovesse essere il prescelto, potrebbe avviare dei seri tentativi con la Salernitana per assicurarsi il giocatore. La trattativa potrebbe rivelarsi complessa, ma il Napoli è deciso a fare tutto il possibile per aggiungere un centrocampista fisico di talento alle sue fila.

Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista fisico per rafforzare la squadra, e Lassana Coulibaly della Salernitana sembra essere un nome che rientra nei piani del club azzurro. Con una stagione positiva alle spalle, il calciatore maliano ha dimostrato di avere le capacità necessarie per affrontare la Serie A. Sebbene non sia stata ancora avviata alcuna trattativa diretta, il Napoli è deciso a esplorare la possibilità di acquisire Coulibaly e potrebbe presto avviare dei colloqui con la Salernitana. Resta da vedere come si svilupperanno gli eventi, ma la prospettiva di avere un centrocampista di talento come Coulibaly entusiasma i tifosi del Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui