Il Torino sta affrontando due trattative importanti con il Verona, riguardanti il centrocampista Adrien Tameze e il terzino sinistro Josh Doig. Il procuratore di Tameze, Cheikh Fall, è giunto in Italia per definire la trattativa con il club scaligero. Il tecnico del Verona, Juric, apprezza particolarmente il centrocampista e lo considera un’alternativa valida per il suo reparto. Nel frattempo, il Torino sta cercando di chiudere l’affare per Josh Doig e potrebbe presentarlo in ritiro a Pinzolo nei prossimi giorni.

Tameze: Il desiderio di tornare da Juric

Il procuratore di Adrien Tameze, Cheikh Fall, è arrivato in Italia per concludere la trattativa con il Verona. L’agente, che ha già gestito il passaggio del centrocampista dallo scorso club dell’Atalanta al Verona nel 2020, si sta impegnando a portare il giocatore da Juric, che lo aveva lanciato nella precedente stagione con il club gialloblù. Juric vede Tameze come una valida alternativa per rafforzare il reparto centrale, accanto a Ricci e Ilic.

Doig: L’interesse per il terzino sinistro scozzese

Il Torino sta lavorando per chiudere l’affare per il terzino sinistro Josh Doig, un giocatore apprezzato dal club granata. Il giocatore scozzese non ha partecipato alla partitella con il Verona poiché si è dedicato ad un allenamento defatigante in palestra, segno che le trattative per il suo trasferimento sono in corso. Il direttore sportivo del Torino, Vagnati, è ansioso di concludere l’accordo, sperando di presentare Doig in ritiro a Pinzolo prima della presentazione ufficiale della squadra.

Clamorosa clausola rescissoria di Tameze

Adrien Tameze ha una clausola rescissoria sul suo contratto di soli 3,5 milioni di euro. Il Verona dovrà pagare questa cifra per assicurarsi il centrocampista, una somma simile a quella che il club scaligero dovrebbe corrispondere al Torino per l’acquisto del cartellino di Verdi. Entrambi i giocatori sono in scadenza di contratto nel 2024, quindi entrambe le squadre hanno interesse a concludere la doppia trattativa.

Obiettivo: Presentazione di Doig e Tameze a Pinzolo

Il Torino è desideroso di concludere le trattative con il Verona per assicurarsi sia Tameze che Doig. La presenza in Italia dell’entourage di Tameze è un segno dell’interesse del club granata ad accelerare le trattative su entrambi i fronti. L’obiettivo è riuscire a presentare i nuovi arrivi, Doig e Tameze, durante la cerimonia di presentazione della squadra a Pinzolo nei prossimi giorni.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui