Arnaut Danjuma, l’attaccante olandese del Villarreal, era stato vicino al Milan nelle ultime settimane, ma l’offerta dell’Everton e la preferenza del Villarreal per la destinazione Premier League hanno fatto pendere l’ago della bilancia in favore del club di Liverpool. Danjuma, che aveva parlato con Stefano Pioli, tecnico del Milan, e sarebbe venuto volentieri in Italia, è ora a un passo dall’Everton, che lo avrebbe in prestito con buone possibilità di diventare titolare e con garanzie maggiori sul riscatto.

L’opzione Premier League:

Nonostante la vicinanza del Milan, l’attaccante Arnaut Danjuma ha scelto di accettare l’offerta dell’Everton e proiettarsi verso la Premier League. Il Villarreal, club di appartenenza del giocatore, preferisce questa destinazione in Inghilterra. L’Everton ha presentato un’offerta più vantaggiosa al giocatore rispetto al Milan, e questo ha giocato un ruolo decisivo nella scelta di Danjuma.

La preferenza del Villarreal:

Il Villarreal ha dato la preferenza alla cessione di Danjuma all’Everton, probabilmente spinto anche dalla maggiore potenza economica dei club inglesi. Il trasferimento sarebbe un prestito con ottime possibilità per Danjuma di diventare titolare e con garanzie più concrete per l’eventuale riscatto.

La mancata soluzione per il Milan:

Nonostante l’interesse del Milan e i contatti con il tecnico Stefano Pioli, il club rossonero dovrà ora virare verso altre soluzioni per rinforzare il reparto offensivo. Danjuma sembrava entusiasta all’idea di giocare in Italia, ma il richiamo della Premier League e le condizioni dell’offerta dell’Everton hanno fatto propendere la scelta in un’altra direzione.

Arnaut Danjuma, l’attaccante olandese del Villarreal, sembra ormai destinato all’Everton, nonostante il forte interesse del Milan. L’offerta maggiore del club di Liverpool e la preferenza del Villarreal per una destinazione in Premier League hanno spinto Danjuma verso l’Inghilterra. Il Milan dovrà quindi cercare altre soluzioni per rinforzare il proprio reparto offensivo.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui