Il Napoli è interessato al centrocampista argentino Giovani Lo Celso del Tottenham Hotspur e ha richiesto informazioni sul giocatore. Gli azzurri vorrebbero acquisirlo in prestito con diritto di riscatto, ma gli Spurs preferirebbero venderlo o inserire un obbligo di riscatto nella trattativa. Attualmente, c’è una distanza tra le due parti sulla formula dell’affare.
Lo Celso ha iniziato la sua carriera calcistica in Argentina con il Rosario Central. Nel 2016, è stato acquistato dal Paris Saint-Germain (PSG), che lo ha lasciato in prestito al club argentino fino a dicembre dello stesso anno. Dopo un periodo di adattamento a Parigi, ha trovato continuità con il PSG a partire dalla stagione successiva, collezionando 48 presenze, 6 gol e 7 assist. Nonostante le sue buone prestazioni, il PSG ha deciso di cederlo al Real Betis, dove Lo Celso ha mostrato tutto il suo talento con 45 presenze, 16 gol e 6 assist.
Successivamente, il Tottenham ha acquistato Lo Celso dal Betis. Dopo due stagioni e mezzo con gli Spurs, il centrocampista argentino è stato poi prestato al Villarreal per un anno e mezzo. Con il club spagnolo, Lo Celso ha accumulato 51 presenze, 3 gol e 4 assist.
Il Napoli è interessato alle qualità di Lo Celso e ha avviato le trattative con il Tottenham per cercare di portarlo in Italia, tuttavia, la divergenza sulla formula dell’affare potrebbe complicare il raggiungimento di un accordo. Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa trattativa e vedere se il Napoli riuscirà ad assicurarsi le prestazioni del talentuoso centrocampista argentino.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui