Il mercato del Milan si mantiene ad un ritmo sostenuto e la squadra rossonera non intende rallentare. Dopo aver completato l’acquisto di Reijnders dall’AZ, il club milanese si sta concentrando sull’esterno destro. In corsa ci sono ancora due giocatori del Villarreal: Arnaut Danjuma e Samuel Chukwueze.
Il Milan è sempre più vicino a Danjuma. Il Villarreal non è contrario ad un prestito oneroso, quindi con ulteriori negoziati il Milan potrebbe raggiungere un accordo. L’affare con Chukwueze, invece, risulta più complicato poiché il giocatore ha una valutazione superiore ai 25 milioni di euro. Entrambi i calciatori hanno preso parte all’amichevole contro il St. Gallen, dimostrando di essere in forma.
Danjuma sarebbe un’aggiunta interessante per l’attacco rossonero in quanto può giocare sulla fascia, come seconda punta o addirittura come centravanti atipico. Chukwueze, invece, apporterebbe equilibrio come esterno destro. Attualmente, con Leao che occupa la fascia sinistra, Chukwueze potrebbe essere una valida opzione sulla destra.
Il Milan ha avuto contatti recenti anche per Taremi, centravanti del Porto, ma considerando che solo un posto per un giocatore extra-comunitario è disponibile, il club dovrà prendere una decisione. Il fatto che il Milan stia portando avanti entrambe le trattative dimostra un forte interesse per entrambi i giocatori, ma alla fine verrà data priorità all’affare che si sbloccherà per primo.
La situazione evidenzia l’obiettivo di rafforzare l’attacco del Milan con soluzioni inedite. Dopo aver tesserato Loftus-Cheek, resta un solo posto disponibile per un nuovo acquisto. La squadra rossonera sta lavorando velocemente per chiudere le trattative e concludere il mercato estivo in modo positivo.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui