L’Udinese ha concluso l’acquisto del giovane attaccante Lorenzo Lucca dal Pisa. L’accordo è stato ufficializzato oggi attraverso i canali social e un comunicato sul sito ufficiale del club.

È stato confermato ufficialmente che Lorenzo Lucca è il nuovo centravanti dell’Udinese. Il giocatore si è trasferito dal Pisa alla squadra friulana in un’affare che si è concluso in poche settimane. L’acquisto darà sicuramente un contributo importante alla squadra in vista della prossima stagione, che inizierà il 20 agosto contro la Juventus di Max Allegri.

Attualmente, Lucca sarà il terzo attaccante a contendersi un posto da titolare, anche se si prevede che il bomber portoghese Beto possa lasciare il club, essendo oggetto del desiderio di vari top club italiani ed europei.

L’accordo tra l’Udinese e il Pisa è stato raggiunto rapidamente, dopo che l’Ajax non ha esercitato il suo diritto di riscatto su Lucca. Questo ha spinto l’Udinese ad affrettarsi per assicurarsi il giocatore, concludendo un prestito con diritto di riscatto fissato a otto milioni di euro. Si tratta di una trattativa di buon livello che ha permesso al club di acquisire una potenziale stella a un prezzo ragionevole.

Lucca è conosciuto per la sua forza fisica, il talento e il senso del gol. Sarà un’importante aggiunta all’attacco bianconero. Il giocatore avrà ora l’opportunità di dimostrare le sue qualità, che non sono in dubbio, e di lavorare per migliorare alcuni aspetti del suo carattere. La società ha accolto con entusiasmo il suo arrivo, affermando che sarà un rinforzo prezioso per l’attacco dell’Udinese.

I tifosi dell’Udinese ora potranno attendere con ansia la prossima stagione, sperando che Lucca possa contribuire con i suoi gol e le sue prestazioni in campo.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui