La Roma continua a rafforzare la sua squadra per la prossima stagione e si appresta a mettere a segno il quarto innesto dell’estate con l’arrivo del terzino danese Rasmus Kristensen. Dopo aver acquisito Houssem Aouar, Evan N’Dicka e Diego Llorente, il club giallorosso sta dimostrando ambizione nel mercato estivo.

Secondo le ultime notizie, Kristensen non parteciperà all’amichevole odierna del Leeds United contro il Manchester United, lasciando intendere che un trasferimento è imminente. La Roma è riuscita a raggiungere un accordo per un prestito diretto, sfruttando una clausola presente nel contratto del laterale danese.

L’ex giocatore del Salisburgo potrebbe già arrivare nella Capitale domani per sostenere gli esami medici, firmare il contratto e mettersi immediatamente a disposizione dell’allenatore José Mourinho. La sua esperienza e le sue qualità di terzino offensivo potrebbero fornire un’alternativa preziosa sulla fascia destra per la Roma.

Con l’arrivo di Kristensen, la Roma sta completando una campagna di trasferimenti di successo, cercando di rinforzare il proprio organico per competere al meglio nella prossima stagione. Mourinho ha dimostrato di avere una visione chiara per il club e sta lavorando per assemblare una squadra competitiva in grado di lottare per i traguardi più ambiziosi.

I tifosi giallorossi sono sicuramente entusiasti di vedere i nuovi acquisti in azione e hanno fiducia che la squadra possa raggiungere grandi risultati. Resta da vedere come si integreranno i nuovi giocatori e come il loro apporto contribuirà al gioco della squadra.

La Roma sta compiendo passi importanti nel mercato estivo, dimostrando la volontà di competere ai massimi livelli. L’arrivo imminente di Rasmus Kristensen è un altro segnale di ambizione da parte del club, che mira a costruire una squadra solida e competitiva per la prossima stagione.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui