Il Milan è determinato a rafforzare il proprio centrocampo e ha presentato una nuova offerta all’Az per Tijjani Reijnders. Secondo le fonti, l’offerta è salita a 20 milioni di euro, più ulteriori 5 milioni di bonus. Il club rossonero ha l’obiettivo di chiudere l’affare in tempo per portare Reijnders con la squadra in tournée negli Stati Uniti il 21 luglio. Questa nuova offerta dimostra la volontà del Milan di aggiungere un centrocampista di qualità al suo organico.

La Situazione dell’Affare:
Nonostante l’offerta del Milan, l’Az si era mantenuto saldo sulla sua valutazione di 25 milioni di euro per Reijnders. Ora spetta al club olandese prendere una decisione e valutare l’offerta del Milan. Reijnders è considerato l’obiettivo principale per il centrocampo del Milan, e il club italiano desidera garantirsi il suo rinforzo in tempi rapidi, preferibilmente prima della tournée negli Stati Uniti.

La Volontà di Reijnders:
Reijnders ha mostrato il suo interesse a unirsi al Milan, rifiutando un approccio iniziale del Barcellona e rinunciando a giocare nell’ultima amichevole dell’Az. Questo indica chiaramente la sua preferenza per il trasferimento al Milan. Si dice che Reijnders potrebbe essere disposto a fare qualche compromesso per facilitare l’affare, seguendo l’esempio di Charles De Ketelaere dell’anno scorso.

Prospettive Future:
L’accordo tra Reijnders e il Milan sembra essere stato definito da tempo, con un contratto pluriennale che prevede uno stipendio annuale di 1,7 milioni di euro. Le trattative sono in corso tra i club e si attendono ulteriori sviluppi a breve termine per capire se questa nuova offerta sarà accettata.


Il Milan sta compiendo uno sforzo significativo per portare Tijjani Reijnders al club. L’offerta di 20 milioni di euro, più bonus, è un segnale chiaro della determinazione rossonera nell’ottenere il centrocampista olandese. Resta da vedere come l’Az risponderà a questa nuova offerta e se sarà possibile chiudere l’affare in tempo per la tournée negli Stati Uniti. I tifosi del Milan attendono con ansia ulteriori sviluppi, sperando che Reijnders possa presto unirsi alla squadra e contribuire al successo della stagione in arrivo.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui